ENERGIA “A COSTO ZERO”

ENERGIA “A COSTO ZERO”

I segreti della Società Elettronica Applicazione & Automazione Snc (EAA)
Intervista al Manager Michele Feraudo che illustra tutti i punti di forza dell’azienda

Intervista a Michele Feraudo, Manager della EAA s.n.c. (Elettronica Applicazione & Automazione).
Ci spiega perché la sua Azienda sta registrando un notevole aumento dei clienti nell’ultimo anno?
“Noi non millantiamo, non tartassiamo di telefonate i già confusi utenti, non proponiamo nulla che non sia immediatamente verificabile. Le sembrerà strano, ma siamo assolutamente sinceri. Negli ultimi tempi, inoltre, abbiamo fortemente investito in ricerca e formazione specialistica dello staff tecnico”.
Garantite acqua calda per vent’anni a costi irrisori? Ci faccia capire di più!

“La nostra offerta prevede la produzione di acqua calda a caldaia spenta, in altre parole a costo zero, per un periodo minimo di 20 anni, che possono diventare, con tutta probabilità, 25, 30. Vale a dire che i Bagni e la Cucina (lavandini, erogatori di doccia, lavatrice, lavastoviglie, cc) potranno disporre gratuitamente di acqua calda senza particolari limiti di consumo. Ciò si declina in un risparmio sulla bolletta del gas di circa l’80% e del 25/30% su quella della luce. Tutto ciò costa al cliente complessivamente 830 euro, pagabili in un’unica soluzione o in dodici rate mensili di 69 euro a interessi zero”.
La vostra offerta, mi scusi, ha comunque dell’incredibile. Come riuscite a garantire ciò che promettete?
“Intanto disponiamo di tecnologia avanzatissima, frutto di un lungo e meticoloso lavoro. Ci siamo poi dotati di personale tecnico straordinariamente qualificato. Il cliente che si approccia a noi viene informato a 360 gradi. Egli tocca per mano ciò che proponiamo. Se il primo approccio desta un minimo di curiosità, eseguiamo un sopralluogo gratuito presso la sua abitazione per stabilire prodotti, tempi d’installazione e costi complessivi. Il risultato ad oggi è che quasi la totalità delle persone cui abbiamo presentato l’offerta sono divenute nostre clienti”.
Quali sono i vostri punti di forza?
“Siamo una delle poche aziende ESCo dell’Italia meridionale, fra le tantissime che si occupano di efficientamento energetico; oltre vent’anni di storia; personale qualificato e costantemente aggiornato”.
Che cosa è una Società E.S.Co?
“Le E.S.Co.(Energy Service Company) sono società che garantiscono professionalità e assicurano la copertura dell’intervento in toto: dalla diagnosi energetica al progetto di fattibilità, alla realizzazione dell’intervento, permettendo al cliente di reperire le risorse necessarie a coprire l’intero finanziamento o assistendolo nell’accesso al credito”.
Per concludere?
Conosciamo bene la situazione economicamente difficile, a volte drammatica, di un padre o una madre di famiglia. A questi chiediamo di metterci alla prova; e non solo sul tema del risparmio. Sino ad ora, lo dico con un pizzico di orgoglio, i nostri clienti hanno apprezzato anche velocità, impeccabile precisione tecnica, cortesia e disponibilità, doti che fanno parte del nostro DNA.
TELEFONATECI ALLO 0984.447239
o scriveteci a info@elettronica-a.it

Info sull'autore

eaa administrator

Commenta