Azienda


Elettronica Applicazione & Automazione

La Società Elettronica Applicazione & Automazione Snc ha da sempre guardato alle tecnologie come strumenti capaci di migliorare effettivamente la qualità della vita ed è in questa ottica che ha ricercato apparecchi illuminanti per illuminazione esterna di altissima qualità capaci di soddisfare qualunque esigenza. 

Azienda Italiana, nasce dopo anni di esperienze accumulate nella ricerca di soluzioni inerenti alle problematiche delle PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI nel settore del risparmio energetico, dopo varie applicazioni e riscontri avuti, si è specializzata in varie tecnologie, facendo di esse, le protagoniste della crescita della stessa Società.

Notevole importanza è stata data agli Impianti Fotovoltaici, per illuminare aree non servite da linee di alimentazione elettriche, perché collocate al di fuori del perimetro urbano.

La Società E.A.&A. Snc attenta alle problematiche delle Amministrazioni Comunali, e alla salvaguardia dell’ambiente sta proponendo per la risoluzione delle problematiche dello SMALTIMENTO DEI RIFIUTI URBANI, la fornitura di impianti altamente tecnologici che rendono gli R.S.U. (tal quale) prodotti di riutilizzo (CDR per fini energetici) perché, inertizzati, igienizzati, pellettizzati o bricchettati ed esenti da percolati. Coogenerazione e Trigenerazione con riciclaggio R.S.U. (tal quale).

I nostri apparecchi illuminanti sono disegnati per durare nel tempo, essi fanno uso dei migliori semiconduttori sul mercato sapientemente integrati sulle piastre di dissipazione appositamente studiate per garantire la più bassa temperatura di esercizio possibile.

Certo, l’immagine a larghezza piena può essere molto grande. Ma qualche volta l’immagine lo merita.

Quella sopra è una galleria con sole due immagini. È un modo facile di creare layout ad impatto visivo, senza dover combattere con i float. Puoi anche riconvertire facilmente la galleria in immagini individuali, utilizzando la funzione di cambio blocco.

Qualsiasi blocco può usufruire di questi allineamenti. Anche i blocchi incorporati hanno i loro e sono già predisposti per essere responsivi:

Puoi sviluppare qualsiasi blocco tu voglia, statico o dinamico, decorativo o semplice. Ecco il blocco di una citazione in evidenza: