Impianti fotovoltaici

PERCHE’ INSTALLARE UN FOTOVOLTAICO?

L’impianto fotovoltaico si sta sempre più affermando nel corso degli anni e l’Italia è il terzo paese al mondo per quantità di pannelli installati. Un risultato, questo, raggiunto grazie alle detrazioni fiscali che riducono il costo dell’impianto fotovoltaico al momento dell’installazione e agli incentivi concessi negli anni passati.


SCEGLI L’IMPIANTO PIU’ ADATTO ALLE TUE ESIGENZE E RENDITI FINALMENTE INDIPENDENTE DALLE BOLLETTE.

Prenota adesso il tuo nuovo impianto con finanziamento ad anticipo zero e prima rata a 60 giorni, potrai scegliere la formula di finanziamento che fa per te. Avrai la possibilità di finanziare tutto il costo dell’impianto, compresa l’installazione e pratiche burocratiche, pagando con comode rate mensili, la durata la decidi tu senza pensieri.

L’impianto si ripagherà con quello che risparmierai sull’acquisto dell’energia e gli incentivi fiscali in vigore; inoltre il valore della tua casa aumenterà subito e nel tempo ti renderai conto di aver fatto un ottimo investimento.

Così, senza pensieri, potrai goderti l’energia da te prodotta a km zero, contribuirai a ridurre le emissioni di C02 e a un futuro sostenibile per te e la tua famiglia.

Installatori selezionati e professionali installeranno il tuo impianto occupandosi anche di tutte le pratiche burocratiche, permessi comunali, progetto e collaudo.


PUOI SCEGLIERE UNA DELLE NOSTRE PROPOSTE, PUOI MODIFICARLA PER ADATTARLA ALLE TUE ESIGENZE DURANTE LE FASI DELLA PRENOTAZIONE, PUOI DECIDERE SE FINANZIARLA PER INTERO SENZA ACCONTO INIZIALE OPPURE VERSARE UN ACCONTO E FINANZIARE L’IMPORTO RESTANTE, LA DURATA DEL FINANZIAMENTO LA DECIDI TU DA 1 A 10 ANNI…