Chi siamo

L’anno 2002 segna la nascita della società Elettronica Applicazione & Automazione Snc Tuttavia, essa è da considerarsi semplicemente “punto d’arrivo per una partenza di crescita” la raggiunta maturazione di una ricerca, che ebbe inizio nel 1993 e che aveva come scopo, l’ottimizzazione della spesa energetica per la pubblica illuminazione nelle Amministrazioni Comunali. (Pubblica Illuminazione = terza o quarta voce del bilancio comunale).
La società negli anni ha sviluppato, anche, ottime conoscenze e competenze in materia d’Impianti Fotovoltaici, Impianti Minieolici, Impianti per il trattamento dei Rifiuti RSU “Tal Quale”, Arredo Urbano finalizzato alla Raccolta Differenziata.

La Società Elettronica Applicazione & Automazione Snc ha da sempre guardato alle tecnologie come strumenti capaci di migliorare effettivamente la qualità della vita ed è in questa ottica che ha ricercato apparecchi illuminanti per illuminazione esterna di altissima qualità capaci di soddisfare qualunque esigenza. 

Azienda Italiana, nasce dopo anni di esperienze accumulate nella ricerca di soluzioni inerenti alle problematiche delle PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI nel settore del risparmio energetico, dopo varie applicazioni e riscontri avuti, si è specializzata in varie tecnologie, facendo di esse, le protagoniste della crescita della stessa Società.

Notevole importanza è stata data agli Impianti Fotovoltaici, per illuminare aree non servite da linee di alimentazione elettriche, perché collocate al di fuori del perimetro urbano.

 

Chi siamo
Chi siamo

La Società E.A.&A. Snc attenta alle problematiche delle Amministrazioni Comunali, e alla salvaguardia dell’ambiente sta proponendo per la risoluzione delle problematiche dello SMALTIMENTO DEI RIFIUTI URBANI, la fornitura di impianti altamente tecnologici che rendono gli R.S.U. (tal quale) prodotti di riutilizzo (CDR per fini energetici) perché, inertizzati, igienizzati, pellettizzati o bricchettati ed esenti da percolati. Coogenerazione e Trigenerazione con riciclaggio R.S.U. (tal quale).

I nostri apparecchi illuminanti sono disegnati per durare nel tempo, essi fanno uso dei migliori semiconduttori sul mercato sapientemente integrati sulle piastre di dissipazione appositamente studiate per garantire la più bassa temperatura di esercizio possibile.