0984 44 72 39 327 43 98 666

info@elettronica-a.it eaa.promozione@gmail.com

Ecobonus e superbonus 110, un nuovo servizio dell’Enea per avere assistenza

Condividi questo Articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Dall’Enea arriva un utile nuovo servizio sul fronte di ecobonus e superbonus 110 per cento. Si tratta di “Chatbot Ecobonus e Superbonus 110%”.

Chatbot Ecobonus e Superbonus 110%” è uno strumento digitale che, tramite l’assistente virtuale Virgilio, utilizza le potenzialità dell’intelligenza artificiale. Nello specifico, Virgilio è l’assistente virtuale con cui è possibile chattare per avere una prima assistenza alle due misure dell’ecobonus e del superbonus 110%.

Dialogando con l’assistente virtuale Virgilio è possibile essere guidati all’accesso dell’ecobonus e del superbonus. In questo modo viene facilitato l’invio dei dati richiesti.

Si ricorda che il termine per l’invio all’Enea dei dati relativi agli interventi di efficienza energetica con fine lavori nel 2021 che possono beneficiare delle detrazioni fiscali è di 90 giorni dalla data di fine lavori. Per tutti gli interventi conclusi tra il 1° gennaio 2021 e il 25 gennaio 2021, il termine di 90 giorni decorre dal 25 gennaio 2021.

fonte Idealista.it

Sottoscriviti alla Newsletter

Sarai sempre aggiornato alle dinamiche energetiche

Esplora altri articoli

News

Superbonus 110%: importante svolta in vista!

A settembre ci si attende un’importante svolta sul Superbonus 110 per i condomini, dopo un sensibile aumento dei lavori verificatosi anche a luglio, grazie all’incentivo

Vuoi potenziare la tua attività?

pensa ad un futuro migliore con EAA

CONTATTACI

Compila i campi e verrai contattato in men che non si dica!

small_c_popup.png

Siamo Qui Per Chiarire ogni tuo dubbio

Compila i dati e verrai subito contattato!